Social network di video per latini
I social network di video corti sono diventati di moda grazie in buona parte a TikTok. Questo social network di origine cinese ha fatto sì che altri sviluppatori abbiano lanciato la propria versione della stessa e in alcuni casi con un pubblico target specifico. È il caso di Kalo.
Il social network di video corti per la comunità latina
Gli abitanti del mondo latino hanno un luogo sulla rete in cui riunirsi. Qui potranno creare i propri profili, condividere i propri video, seguire altri utenti ed esplorare ciò che altre persone pubblicano. Funziona in modo identico alla già menzionata TikTok e app simili. Ovvero: un feed che puoi esplorare in modalità verticale riproducendo ognuno dei suoi video.
Ecco le principali caratteristiche dell'app:
- Esplora i video pubblicati dagli altri utenti.
- Condividi i tuoi video nell'app: caricali dal tuo cellulare o condividili dopo averli registrati con la fotocamera del tuo dispositivo.
- Aggiungi filtri e maschere di ogni tipo.
- Esplora i contenuti usando il motore di ricerca integrato o una qualsiasi delle tag con cui sono raggruppati.
- Ricevi ricompense ogni volta che guardi video completi.
- Segui altri utenti e commenta le loro pubblicazioni.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 4.3.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
Laureato in Storia e, successivamente, in Documentazione, ho più di dieci anni di esperienza nel testare e scrivere di applicazioni: recensioni, guide, articoli, notizie, trucchi... Sono stati innumerevoli, soprattutto su Android, sistema...
Biagio Palumbo